ALESSANDRA AMOROSO/ Nuovo disco a fine settembre. Continua il “Un’estate senza nuvole tour”

- La Redazione

Confermata l’uscita del nuovo disco di Alessandra Amoroso per la fine di settembre

amoroso_cantaR375
Alessandra Amoroso

Il nuovo disco di Alessandra Amoroso uscirà a fine settembre. Lo conferma la casa discografica di Alessandra Amoroso, la Sony Music, sul suo sito ufficiale. Ecco il comunicato ufficiale. “Arriverà a fine settembre il nuovo album di Alessandra Amoroso, attesissimo dai fan che già da tempo scandagliano la rete alla ricerca di una conferma ufficiale. Da alcuni mesi Alessandra si sta occupando della lavorazione dell’album e nei prossimi giorni, tra un concerto e l’altro del suo tour estivo, sarà in sala di registrazione per le ultime incisioni dei brani inediti di questo nuovo cd”.

La Sony sottolinea anche che prosegue la tournée di Alessandra Amoroso: “Un’estate senza nuvole tour”, partito lo scorso 4 luglio dalla Puglia, si concluderà il 4 settembre ad Alghero, in Sardegna, con un totale di ventuno concerti, quasi tutti già ‘sold out’. Ieri sera ad esempio Alessandra si è esibita a Cervia, la sua prima volta in Romagna.

– “Sembra incredibile, ma non sono mai stata in Romagna” ha detto dal palco la giovane cantante uscita dalla scuderia di Amici targati Maria De Filippi. “A dire la verità una volta dovevo venire insieme alla mia migliore amica , ma poi lei ha avuto un incidente e tutto è saltato. Questa volta voglio cercare di vivere al meglio l’atmosfera romagnola ed infatti sono arrivata in riviera un giorno prima del concerto per visitare Milano Marittima”.
 

Alessandra ha anche parlato del prossimo disco: “Nei ritagli di tempo incidiamo il nuovo album e devo dire che mi piace molto, e che i testi dimostrano che sono maturata in questo ultimo periodo. Per il resto sarà una sorpresa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori