IL MONDO DI PATTY/ Il musical tratto dalla serie tv cult sbarca all’Arena di Verona il 19 luglio

- La Redazione

“Il Mondo di Patty, la storia più bella”, il musical tratto dalla serie tv cult farà una tappa d’eccezione italiana lunedì 19 luglio ore 21:00, all’Arena di Verona

patty_matiasR375_22giu09

IL MONDO DI PATTY – IL MUSICAL PIU’ BELLO: Grande successo di vendite della tournée invernale, ben 160.000 biglietti venduti, dopo lo strepitoso successo dello scorso inverno Laura Esquivel torna a interpretare Patty nel musical “Il Mondo di Patty il musical più bello”.
La nuova tournée estiva prevede una tappa d’eccezione all’Arena di Verona, lunedì 19 luglio.

La trama: la gara di danza di fine anno alla Pretty Land School of Arts è un evento molto sentito, chi vince rappresenta la scuola al Concorso di Musical Interscolastico. Popolari e Divine si contendono la partita, guidate da Patty e Antonella. Un vicenda carica di emozioni, di intrighi e amori, da vivere appassionatamente.

Il grande pubblico ha imparato ad affezionarsi a questo grande personaggio grazie alla serie tv, che racconta la storia di una ragazzina di 13 anni, Patricia Castro detta Patty. Cresciuta senza il padre si trasferisce con la madre Carmen sognando di diventare una cantante famosa.

Le date della Tourneé: 17 luglio Viareggio Stadio Dei Pini, 18 luglio Rimini Arena 105 Stadium, 19 luglio Verona Arena, 20 luglio Montesilvano Stadio Mastrangelo, 21 luglio Napoli Arena Flegrea, 24 luglio Lecce Stadio Via Del Mare, 25 luglio Catanzaro Stadio Ceravolo, 27 luglio M essina Stadio San Filippo, 29 luglio Palermo Velodromo Borsellino, 31 luglio Sabaudia Arena del Mare, 3 agosto Alghero Anfiteatro Maria Pia. Dal 4 agosto Cagliari Anfiteatro Romano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori