PUMMA ROCK FEST/ Dal 28 al 29 luglio a Sant’Antonio Abate, Napoli. Con Giorgio Canali e altri

- La Redazione

Due giorni di musica, il 28 e il 29 luglio, per la prima edizione del Pumma Rock Festival, in provincia di Napoli

giorgiocanali_R375
Giorgio Canali, ex CCCP e CSI; sul palco del Pumma Rock Festival

Il 28 e il 29 luglio a Sant’Antonio Abate, Napoli, due giorni di musica promossi dal Forum dei Giovani di Sant’Antonio Abate in collaborazione con l’amministrazione Comunale. Sul palco fra gli altri Giorgio Canali, storico ex chitarrista di CCCP e CSI – Consorzio Suonatori Indipendenti. Giorgio Canali è senza dubbio una delle pietre miliari della musica rock in Italia. Chitarrista degli storici CCCP, poi divenuti CSI – Consorzio Suonatori Indipendenti e infine PGR – Per Grazia Ricevuta, durante la sua carriera ha avuto l’occasione di suonare assieme ad altri mostri sacri della musica, non solo rock.

Da Giovanni Lindo Ferretti fino a Bertrand Cantat, durante la sua esperienza francese. La prima giornata vedrà calcare il palco situato in via De Luca (in Area Mercato) Giorgio Canali con i Rossofuoco. Open act della serata sarà l’esibizione dei NoBraino.

Il secondo giorno le luci di scena saranno tutte per Il Teatro degli Orrori e gli RFC, Il Tearo degli Orrori gruppo di punta dell’indie rock italiano, in questi giorni, tra l’altro, protagonisti di uno degli Mtv Days di Torino. Ci sarà inoltre un contest per gruppi emergenti il cui vincitore avrà la possibilità di aprire i big in uno dei due giorni della kermesse casertana e di realizzare una demo presso il SY6 Studio.
 

L’ingresso del festival, patrocinato dal Comune di Sant’Antonio Abate, è gratuito per entrambi i giorni. Per informazioni: Sito web: www.myspace.com/pummarock. E-mail: pummarockfestival@live.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori