LIGABUE YOUTUBE/ Video, le immagini dal secondo concerto milanese del Liga

- La Redazione

Video, un estratto dal concerto di Ligabue del 17 luglio a San Siro, Milano

LIGABUE_R375

Ligabue, due date tutto esaurito nell’imponente stadio milanese San Siro. Un successo che non sembra finirà mai, anzi aumenta sempre più. Oltre 60.000 fan scatenati per la seconda delle due date di Ligabue allo Stadio San Siro, anche il 17 luglio. Liga canne mette a disposizione un breve estratto che dà la misura del straordinario impatto live del rocker di Correggio. Lo Stadio Tour 2010 continua alla grande dopo Roma e Firenze.

A due mesi dall’uscita del suo ultimo disco “Arrivederci, mostro!” Luciano Ligabue esegue quasi tutti i brani del suo ultimo album senza però far mancare i classici che lo hanno portato al successo in questi 20 anni di carriera. Dopo il count down scandito da un orologio sui maxischermi del Meazza la musica parte e il concerto comincia con Tacabanda, brano nato da una jam session e durante il quale alla batteria troviamo il figlio del cantante stesso, Lenny (11 anni).

Oltre alla chitarra di Luciano, la band sul palco è composta dai nuovi musicisti che hanno sostituito la band che lo ha accompagnato per tanti anni, e cioè: Michael Urbano alla batteria, Kaveh Rastegar al basso, lo storico e amatissimo “Capitan” Fede Poggipollini alle chitarre, Nicolò Bossini alle chitarre e Luciano Luisi alle tastiere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori