MARCO MENGONI GAY?/ Fabri Fibra: “Secondo me Mengoni è gay ma non può dirlo”. Lo dice in una sua canzone

- La Redazione

Fabri Fibra in una sua nuova canzone accusa Marco Mengoni di essere gay. Scoppia la polemica

mengoninuova_R375

Fabri Fibra sostiene che Marco Mengoni sia gay. Fabri Fibra non è nuova a provocazioni piuttosto forti, questa volta nella sua canzone Non ditelo se la prende con Marco Mengoni: “Secondo me Mengoni è gay ma non può dirlo”. Pronta la risposta di Mengoni che sulla sua pagina Facebook commenta: “Quello che è successo oggi non finisce qui. State sicuri che prenderemo provvedimenti, per vie legali, con la civiltà che qualcuno, a quanto pare, non conosce”.

La strofa della canzone, per l’esattezza, dice così: “”Secondo me Mengoni è gay ma non può dirlo perché poi non venderebbe più una copia”. Il brano, Non ditelo, è contenuto nel disco “Quorum” appena pubblicato online da Fabri Fibra. Su Facebook è già nato un gruppo, “Raccolta firme contro la canzone Non ditelo: “Partendo dal presupposto che ognuno ha il diritto di essere ciò che vuole, ma visto che non ci sono dichiarazioni ufficiali riguardo l’identità sessuale di Mengoni – scrivono i fondatori del gruppo – è offensivo usare certe parole. Non credo che si ascolti un cantante per la sua identità sessuale. Questa è omofobia”.

Fabri Fibra sulla sua pagina Facebook scrive: "Dico la verità: non mi considero un omofobo". Non la pensa così Mengoni che giudica le parole di Fibra "spazzatura più spregevole".



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori