YOUTUBE BILLY CORGAN/ Video, il leader degli Smashing Pumpkins sviene durante un concerto a Tampa, Florida

- La Redazione

Il leader degli Smashing Pumpkins Billy Corgan si è accasciato durante un concerto a Tampa in Florida (Usa) lo scorso mercoledì. Guarda il video di Youtube

corgan_smashingpumpkinsR375
Billy Corgan

Il leader degli Smashing Pumpkins Billy Corgan si è accasciato durante un concerto a Tampa in Florida (Usa) lo scorso mercoledì, durante la performance della celeberrima Bullet With Butterfly Wings, hit dell’album “Mellon Collie and Infinite Sadness” del 1995. Billy Corgan ha dato prima qualche segno di cedimento, e poi si è accasciato al suolo nella sorpresa generale dei fan che assistevano al concerto.

Billy Corgan stava suonando durante “Bullet”. Improvvisamente, come si vede dal video di youtube che proponiamo, ha cominciato a barcollare, dando l’impressione di un appannamento,ed è caduto, nella sorpresa generale, rialzandosi però quasi subito. in molti hanno subito ipotizzato che quella di Billy Corgan fosse una trovata del frontman per fare spettacolo, ma non è così, come hanno comunicato successivamente alla stampa gli Smashing Pumpkins.

Clicca >> qui sotto per continuare l’articolo e vedere il video di Youtube – Billi Corgan degli Smashing Pumpkins sviene a Tampa, Florida

 

“Per quelli che mi hanno visto cadere durante ‘Bullet [With Butterfly Wings]’ – ha detto Corgan in una nota emessa dal gruppo -, non è stata una mossa da palcoscenico e non sono inciampato. Sono proprio svenuto. Non ho ricordi della caduta contro la batteria, ma posso dirvi che ho un’escoriazione piuttosto grande e non riesco a muovermi velocemente».

Gli Smashing Pumpkins hanno confermato le successive date del tour.

 

Clicca >> qui sotto per andare al video di Youtube – Billi Corgan degli Smashing Pumpkins sviene a Tampa, Florida

  

 

Guarda qui il video di Youtube – Billi Corgan degli Smashing Pumpkins sviene a Tampa, Florida

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori