ROLLING STONES/ Preparano un mega-tour d’addio, dopo50 anni sulla cresta dell’onda

- La Redazione

 I Rolling Stones starebbero preparando un mega tour d’addio alla scene, che si concluderebbe nel 2012, dopo 50 anni di attività.    

rollingstones_R375

I Rolling Stones starebbero preparando un mega tour d’addio alla scene, che si concluderebbe nel 2012, dopo 50 anni di attività.

Che non possano essere eterni, si presume sia dato per scontato. Eppure, a vederli esibirsi sul palco, vien qualche dubbio. I Rolling Stones, ancora oggi, dopo quasi 50 anni di attività, sembrano gli stessi degli esordi, nel ’62. Con oltre 200 milioni di dischi venduti, sono tra le band in assoluto di maggior successo di sempre, forse la più longeva. Tuttavia Mick Jagger e Keith Richards, entrambi di 66 anni, Ronnie Wood, di 63 e Charlie Watts, di 69, considerata, probabilmente l’età, hanno deciso di darci un taglio.

Leggi anche: TEATRO DEGLI ORRORI/ Indie rock veneziano in direzione contraria

Leggi anche: RICHARD ASHCROFT/ “RPA & The United Nations of Sound”, il ritorno del leader dei Verve, di W. Gatti

 

A quanto riferisce il tabloid britannico The Sun i Rolling Stones starebbero preparando un mega concerto che si concluderà nel 2012. Sarà il loro tour di addio, dopo il quale si ritireranno dalle scene. Pare che la band stia discutendo i dettagli con il promoter Live Nation. «Sarà quasi certamente il loro tour d’addio. L’eta’ avanza per tutti e si vogliono ritirare quando sono ancora al top» ha dichiarato la fonte del quotidiano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori