LADY GAGA YOUTUBE/ Video, Lady Gaga cannibalismo a tutto horror

- La Redazione

Video di Lady Gaga che prende a morsi un cuore sanguinante. Di un bovino, per fortuna

Lady Gaga a tutto horror. Durante il Monster Ball Tour che approderà a settembre finalmente anche in Italia la cantante ha trasmesso un video alquanto… disturbante. Lady Gaga è un amante di tutte le ambientazioni bizzarre e soprattutto a tema horror: qualche tempo fa ad esempio era uscita la voce che diceva che stesse cercando di portare sul palcoscenico dei cadaveri imbalsamati a opera dello scultore Gunther von Hagens.

Adesso nel video che si vede durante i concerti, Lady Gaga si fa prima vomitare addosso da una ballerina, poi addenta vistosamente un cuore sanguinante. Sembra non sia un effetto speciale, ma un vero e proprio cuore preso a morsi. Ovviamente non è un cuore umano, ma di un bovino, l’effetto è comunque disturbante. Lady Gaga come – e peggio – Ozzy Osbourne e Alice Cooper che addentavano pipistrelli sul palcoscenico?

Lei ha dato una spiegazione di questo tipo: ha voluto addentare un cuore per superare la paura per la salute del padre che proprio in quel periodo veniva operato al cuore. Per molti, è uno dei suoi tanti stratagemmi per attirare l’attenzione. Sta di fatto che Lady Gaga sembra sempre più ossessionata dal cuore, visto che nel video Alejandro ne veniva celebrato il funerale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori