JUSTIN BIEBER YOUTUBE/ Video, Justin Bieber fugge da una folla di fan impazzite

- La Redazione

Video, Justin Bieber a gambe levate inseguito dalle fan

justinbiebernuova_R375

Justin Bieber, l’idolo dei teenager di mezzo mondo, scappa inseguito da un gruppo di fan urlanti. Una scena alla Bealtes, in realtà sequenza di un videoclip dove si recitava appunto una scena fittizia. Ma la scena era comunque ispirata a quanto succede abbastanza spesso al canadese Justin Bieber: proprio il giorno prima infatti era dovuto fuggire veramente davanti a un gruppo di fan scatenate.

Justin comunque non si preoccupa e anzi ringrazia per la possibilità di essere inseguito dalle ragazze: “’Mi piacciono le ragazze… e oggi è stato un grande giorno. Grazie MTV, grazie a voi”.Intanto Justin Bieber è stato vittima dei Backstreets Boys che durante una intervista televisiva lo hanno un po’ preso in giro: Quale consiglio darebbero i Backstreet Boys a Justin Bieber? AJ McLean ha detto: “Dovrebbe smetterla di far quel gesto coi capelli”.

Nick Carter dice: “Stai fuori dalla Lamborghini. L’ho visto l’altro giorno su una Lamborghini e… non che fossi geloso…”. Howie Dorough è più pratico: “Prendi un buon avvocato”. Brian Littrell risponde: “Impara a parlare americano. A volte lo sento nelle interviste che continua a dire ‘Yo’”.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori