RIHANNA LADY GAGA/ Il sogno di Rihanna, incidere un brano con Lady Gaga

- La Redazione

Rihanna vuole incidere un duetto con Lady Gaga. E fare anche un videoclip dai toni sexy

rihanna

Rhianna, la giovane cantante inglese, svela il suo desiderio: incidere un duetto con Lady Gaga. “E’ una collaborazione” ha detto “che avrebbe risultati estremamente ‘sexy’ e di successo”. Per Rihanna, lei e Lady Gaga fanno lo stesso tipo di musica ma naturalmente fondamentale sarebbe il video: “Sarebbe un video davvero sexy” ha detto.

Al momento, non si sa ancora se Lady Gaga abbia espresso qualche tipo di reazione alla proposta ancora del tutto virtuale di Rihanna. La quale intanto sta portando in giro con successo il suo tour, dopo aver pubblicato un album lo scorso novembre, “Rated R”. Rihanna dimentica così la brutta disavventura di quando circa un anno e mezzo fa venne presa a pungi in faccia dal suo fidanzato di allora, il rapper Brown.

Il quale è stato condannato a cinque anni di libertà vigilanza e a una distanza minima obbligatoria dalla cantante. Il successo del disco e del tour hanno portato nuova gioia nella vita di Rhianna che adesso, oltre al duetto con Lady Gaga, vorrebbe provare anche la strada del cinema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori