VALERIO SCANU YOUTUBE/ Alessandra Amoroso e Valerio Scanu al festival Musica per i Borghi, venerdì 30 luglio

- La Redazione

Valerio Scanu e Alessandra Amoroso ospiti della serata finale del festival Musica per i Borghi, venerdì 30 luglio

valerioscanu_R375

Valerio Scanu e Alessandra Amoroso sono gli ospiti della serata finale del festival Musica per i Borghi che si tiene a Marsciano, Perugia. Valerio Scanu e Alessandra Amoroso si esibiranno con l’eccezionale accompagnamento dell’orchestra diretta da Beppe Vessicchio. La serata è a ingresso gratuito. Intanto Valerio Scanu è stato premiato sabato scorso ai Venice Music Awards come “Rivelazione di Sanremo 2010”.

La sua esibizione è stata presentata dalla coppia Amadeus e Laura Barriales. Vi presentiamo il video. A riguardo del festival Musica per i Borghi, si tratta di un festival di musica etnica e popolare che si tiene nei comuni della media valle del Tevere. L’ultima serata, a cui partecipano Scanu e la Amoroso, ha per tema “Voce del verbo cantare”.

Nel corso della serata l’orchestra del maestro Vessicchio si esibirà con alcuni dei bambini protagonisti del programma televisivo “Io canto” , tra cui il vincitore Cristian Imparato, diretti dal maestro Maurizio Pica. Ospiti d’eccezione della serata, poi, saranno Alessandra Amoroso e Valerio Scanu. A seguire si terrà il concerto di Enrico Ruggeri, che proporrà sul palco i suoi più grandi successi.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori