PAOLA E CHIARA VIDEO/ Il nuovo video di Paola e Chiara, “Pioggia d’estate”

- La Redazione

Il nuovo video di Paola e Chiara, Pioggia d’estate

paolaechiara_R375

Pioggia d’estate è il nuovo singolo e il nuovo video di Paola e Chiara. Le sorelline Paola e Chiara tornano con una immagine sexy, un po’ Thelma e Louise, un po’ cowgirl. Non si tratta però di un nuovo disco ma solo di un ep con il brano Pioggia d’estate e cinque remix dello stesso. Il nuovo cd di Paola e Chiara uscirà invece in autunno. In una intervista recentemente rilasciata a Tgcom, Paola e Chiara raccontano la nuova canzone e dichiarano il desiderio di voler tornare a Sanremo.

A proposito della nuova canzone, le sorelle dicono che “abbiamo messo anima, divertimento, sofferenza, spiritualità, armonia, risveglio, amore, vita vissuta nella stesura di questo pezzo e ci sentiamo pienamente soddisfatte sia del testo sia della musica”. Sottolineando che è il loro pezzo più riuscito di sempre.

A Tgcom, Paola e Chiara, abruzzesi d’origine, hanno espresso un pensiero anche per la loro regione: “Da abruzzesi, fa male sapere che le cose sono ancora così indietro, nonostante immagino non sia facile ricostruire una città come l’Aquila, che ha una storia importante e una sua memoria. Siamo molto vicine, da abruzzesi, alla gente. Abbiamo suonato per loro a Città Sant’Angelo e parlato con delle ragazzine a Camarda. Sono immagini cocenti quelle che abbiamo visto, impresse a vita nella mente”.

E invece, parlando del “duello” tra Madonna e Lady Gaga, le due ragazze dicono che “sono entrambe delle artiste di grande livello. Madonna ha fatto la storia del pop nel mondo ed è ancora una che a cinquant’anni è in grado di dire la sua. Lady Gaga è solo all’inizio, ma è già partita molto bene. Certamente si ispira molto a Lady Ciccone per molti aspetti, ma ha una sua personalità molto ben definita e talento e grinta da vendere".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori