JUSTIN BIEBER YOUTUBE/ Justin Bieber fuma erba? No, però sarà ospite di CSI. E potrebbe anche fare un film

- La Redazione

Justin Bieber: le novità. Partecipazioni televisive, film e il video più visto di Internet, il suo

Justin Bieber è sempre al centro dei pettegolezzi della Rete. L’ultimo di questi vede Justin Bieber accusato di fumare marijuana. Come al solito, il pettegolezzo è partito da Twitter (dove Justin Bieber conta l’incredibile cifra di 4 milioni di “seguaci”!). Però questa volta è stato lo stesso Justin a dar adito alle voci: ha postato lui infatti una foto su Twitter dove è vestito di arancione e si definisce un “cattivo ragazzo”.
 

Abbastanza per far esplodere la Rete di commenti e illazioni sul fatto se sia vero o no che il cantante idolo dei teenager si faccia le canne. Intanto il ragazzo è sempre più impegnato e attivo. A settembre debutterà in televisione. Sarà infatti ospite della fiction televisiva CSI: Crime Scene Investigation. Non si sa se per una sola puntata o per l’intera stagione, comunque un modo interessante per far pratica di recitazione. Si parla anche di un film. Si tratterebbe di un 3D dedicato al suo My World Tour, lo spettacolo di concerti che Justin sta portando in giro da tempo.

Secondo quanto riporta l’Examiner potrebbe uscire già a novembre nei cinema americana. In passato già Miley Cyrus e i Jonas Brothers avevano proposto film con le registrazioni del loro concerto. Infine un altro record. Il video di Baby è il video più visto di Youtube, oltre 250 milioni di click. Justin Bieber supera così Lady Gaga che con Bad Romance deteneva fino a ieri il record er il video più visto su Internet.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori