LADY GAGA/ Un duetto con Britney Spears? Intanto sta registrando ben due dischi nuovi

- La Redazione

Grande attività in casa di Lady Gaga: forse escono due dischi nuovi e un duetto con Britney Spears

Grande attività in casa di Lady Gaga: forse escono due dischi nuovi e un duetto con Britney Spears

Lady Gaga aveva annunciato di aver pronto il suo nuovo disco già alla fine dello scorso mese di giugno, dicendo che non lo avrebbe pubblicato però sino al marzo del 2011. Infatti Lady Gaga ha concerti in programma sino al prossimo 18 aprile, un vero “tour de force”. Al proposito, Lady Gaga aveva dichiarato alla rivista Rolling Stone di essere sorpresa di aver finito tutto così velocemente: “Ci ho lavorato per mesi” disse “e adesso sono convinta di aver finito tutto. Certi artisti ci mettono anni per incidere un disco, io non sono fatta così. Io compongo tutti i giorni”.

E a forza di comporre tutti i gironi, la cantante italo americana si è trovata adesso con un sacco di altre canzoni nuove, troppe per un solo cd. Cominciano infatti a girare indiscrezioni che Lady Gaga potrebbe pubblicare addirittura due dischi in contemporanea. Staremo a vedere. La conferma definitiva si dovrebbe avere la notte di capodanno: Lady Gaga aveva infatti promesso di rivelare il titolo del nuovo cd in quella notte. Annunciando che se lo sarebbe fatto tatuare sul corpo.

– Mentre si aspettano conferme, un’altra voce piuttosto attendibile parla di un duetto già registrato con Britney Spears. Britney è stata vista recentemente a un concerto di Lady Gaga. Proprio durante il concerto tenuto al "Monster Ball" di Los Angeles Lady Gaga ha spiegato di essere stata nei tre giorni precedenti in studio a registrare cose nuove. Esattamente negli stessi giorni in cui anche Britney era al lavoro.

E Britney era nel pubblico al "Monster Ball". Coincidenze? Intanto cresce l’attesa per i tre concerti italiani, previsti il 9 novembre al Palaolimpico di Torino e il 4 e 5 dicembre al Medioanum Forum di Assago.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori