CLAUDIO CHIEFFO/ Il terzo anniversario della morte, le nuove uscite e la messa in suffragio

- La Redazione

Tre anni fa si spegneva il cantautore Claudio Chieffo. La messa in suffragio si terrà sabato 21 agosto 2010 alle ore 19.15 presso la Chiesa di San Filippo Neri a Forlì, celebrerà Mons. Luigi Negri Vescovo di San Marino-Montefeltro

Chieffo_padre375x255_210808

TERZO ANNIVERSARIO SCOMPARSA CLAUDIO CHIEFFO – Il 19 agosto del 2007 si spegneva dopo una lunga malattia Claudio Chieffo. Nel terzo anniversario della morte IlSussidiario.net dedica al cantautore lo speciale “Claudio Chieffo, il ricordo”.

CLAUDIO CHIEFFO – MESSA IN SUFFRAGIO – Sabato 21 agosto 2010 alle ore 19.15 presso la Chiesa di San Filippo Neri a Forlì verrà celebrata da Mons. Luigi Negri, Vescovo di San Marino-Montefeltro la messa in suffragio.

CLAUDIO CHIEFFO – NUOVE USCITE – Tra le novità presenti al prossimo Meeting di Rimini il secondo volume di partiture delle canzoni di Claudio a cura di Filippo Maria Caramazza e Fabrizio Scheda (Ed. Galletti Boston), con un testo autobiografico di Claudio, 20 canzoni e un CD con demo originali cantati da Claudio Chieffo e 20 midifiles con testi memorizzati.
Sempre al Meeting sarà disponibile anche la versione solo CD di “La notte che ho visto le stelle” (originariamente uscito a Natale 2009 con un libro di illustrazioni di Arcadio Lobato, Ed. Galletti Boston).

CLAUDIO CHIEFFO – I CONCERTI DEI FIGLI MARTINO E BENEDETTO – Nel corso di quest’ultimo anno si sono moltiplicati i concerti che i figli Martino e Benedetto, ognuno secondo la propria personale inclinazione e sensibilità, hanno tenuto accompagnati da vecchi e nuovi amici musicisti. In questa occasione entrambi rinnovano la loro disponibilità a essere contattati (agli indirizzi: martinochieffo@libero.it e/o benedettochieffo@gmail.com) affinché i canti di Claudio possano continuare a portare in Italia e nel mondo la sua poesia, testimonianza concreta della grandezza di un cuore che ha incontrato Cristo.

CLAUDIO CHIEFFO – ARCHIVIO – Prosegue la ricerca di materiale, fotografie, filmati, registrazioni audio, lettere autografe o testimonianze, chiunque abbia la possibilità di inviare questo tipo di materiali su Claudio Chieffo è pregato di contattare l’archivio: archivio@claudiochieffo.com.

 

.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori