EMMA MARRONE/ Vola a New York da Stefano De Martino e prepara il nuovo disco

- La Redazione

Emma Marrone: il nuovo disco, altri concerti e soprattutto un viaggio a New York dal suo Stefano

emmamarrone_R375

Emma Marrone, canzoni, reality e storie d’amore. Di Emma Marrone quasi si parla più della sua love story con il ballerino Stefano De Martino, e per tutti quelli che hanno spettegolato su questa storia, speculando su fine amore, niente amore, tanto amore, ecco la risposta più evidente di tante parole.

Proprio in questi giorni Emma è infatti volata a New York per passare qualche giorno insieme a Stefano, che lì si trova impegnato con la sua compagnia di ballo. Dopo tante settimane di separazione e tante speculazioni, ecco i due ragazzi ancora insieme e ancora evidentemente innamorati nonostante la lontananza. Per Emma comunque continua intensa anche la sua attività musicale. Al settimanale “Visto” ha rilasciato una intervista in cui parla del passato e del futuro della sua carriera.

“Sono sincera: non tutti nasciamo per cantare e la semplice passione non porta lontano, né fa vendere dischi. Ci sono persone portate per fare un certo lavoro e altre che nascono per fare i cantanti e i musicisti” ha detto Emma a proposito dei tanti che tentano la fortuna grazie ai talent show come amici.

A proposito di se stessa e del suo disco, “Oltre, invece, si è dichiarata felice di come siano andate e vadano le cose: “Il disco ha venduto oltre 160 mila copie, e sono seconda solo a Ligabue! Il tour è un’emozione bellissima, ho iniziato a metà giugno a Bari e finirò a settembre. Sto girando la penisola e il pubblico è favoloso, tutti mi mostrano lo stesso calore, non è vero che al Nord sono freddi”.

E il nuovo disco? “In autunno esce il nuovo disco e poi ricomincerò a viaggiare col tour invernale”. Unque ancora tanti concerti e canzoni nuove. Cosa c’è di meglio? Per Emma, ragazza con la testa sul collo, una cosa c’è: “La cosa più importante sarà andare a vivere da sola. E vi assicuro che per me è più difficile ordinare una cucina che montare una tournée”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori