GIANNA NANNINI/ La cantante di “Bello impossibile” diventa mamma. A 54 anni

- La Redazione

Gianna Nannini sta per diventare mamma. Alla bella età di 54 anni

GIANNANANNINI_R375
Gianna Nannini, mamma a 54 anni

Gianna Nannini, la cantante di Siena, è in dolce attesa. A 54 anni di età la Nannini è al quinto mese di gravidanza. La rivista “Chi” ha fotografato la cantante poco distante la sua abitazione di Londra in uno dei più eleganti vestiti di prèmaman, il Pretty Pregnant in King’s Road.

E’ da tempo che l’autrice di Bello impossibile e tanti altri successi diceva di desiderare di diventare mamma, anche se al momento non è stato possibile rilasciarle alcuna dichiarazione. Neanche il suo management o le persone vicine a lei hanno rilasciato alcun commento o dichiarazione. Non si sa infatti se Gianna sia attualmente fidanzata, se invece sarà una mamma single o se addirittura ha optato per l’inseminazione artificiale.

 

Ovviamente non si sa neanche se il bambino è maschio o femmina. La rivista “Chi” con lo scoop sarà in edicola domani 24 agosto addirittura in edizione straordinaria. Ecco cosa si leggerà nel giornale: . "Da anni la voce femminile più acclamata del rock italiano diceva di volere un figlio. ‘Chì ha sorpreso Gianna a Londra, dove l’artista sta lavorando al suo nuovo disco, che uscirà in tutto il mondo nel 2011".



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori