FIORELLA MANNOIA/ Da domani 27 agosto il nuovo singolo “Se veramente Dio esisti”

- La Redazione

Il nuovo singolo di Fiorella Mannoia, Se Dio veramente esisti, da domani nelle radio

FIORELLAMANNOIA_R375

Se veramente Dio esisti è il titolo del nuovo singolo di Fiorella Mannoia, da domani 27 agosto su tutte le radio. Se veramente Dio esisti è stato scritto per la cantante dagli Avion Travel. Canzone dal titolo intrigante, “è una struggente preghiera” spiega la Mannoia “che con dolcezza descrive il nostro smarrimento nell’attuale momento storico”.

La canzone è l’anticipazione del cd e dvd dal vivo “Il tempo e l’armonia” nei negozi a partire dal 14 settembre. Sarà in vendita in duplice versione, doppio cd e dvd, e dvd con cd singolo che contiene solo una selezione di brani. Due giorni prima, il 12 settembre, Fiorella presenterà il disco con un concerto speciale all’Arena di Verona. Il concerto di Verona celebrerà la Festa del Volontariato 2010, che si svolgerà durante tutto l’arco della giornata in Piazza Bra organizzata da CSV, Centro Servizio per il Volontariato di Verona (organismo che coordina e sostiene il volontariato) e le organizzazioni del territorio, con l’Assessorato ai Servizi Sociali e Famiglia del Comune di Verona e con il contributo di Banca Popolare di Verona.

Il concerto di Fiorella sarà un modo per ringraziare tutti i volontari e per fare festa assieme alla moltitudine di persone, che con i volontari sono state a contatto in momenti di difficoltà e a tutti coloro che ne apprezzano il lavoro. L’evento sarà gratuito e le modalità di ritiro dei biglietti saranno comunicate a fine agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori