LADY GAGA/ “Kiss the Queen”: Lady Gaga, la Regina, va a trovare i Kiss e…

- La Redazione

Lady Gaga incontra i Kiss, racconta di quando si drogava e prepara duetti a sorpresa

kissgaga_R375
La foto di Lady Gaga con i Kiss

Lady Gaga è andata a trovare i Kiss, nei camerini di un loro concerto. I re del rock duro anni 70 si sono fatti fotografare insieme alla nuova regina della musica pop, quella che ha più fan di tutti nei mondi virtuali dei social network come Twitter o Facebook. Proprio su Twitter la stessa Lady Gaga ha postata la foto che la vede ritratta con i “mostruosi” Kiss nei loro classici travestitismi.

E non ha escluso che prossimamente Kiss e Lady Gaga incidano un pezzo insieme. Intanto Lady Gaga ha rilasciato alcune candide dichiarazioni sul suo passato uso di droga. La cantante ha detto che nel 2005 dopo aver abbandonato un corso di musica alla New York University si diede alle droghe, le quali la aiutarono a concentrarsi e a esprimere al meglio la sua creatività.

“Facendo uso di droga” ha detto “ho capito quello che volevo realmente fare nella vita e mi ha ispirato. Certe persone trovano l’ispirazione nei luoghi bui e io credo di essere una di queste. Quello che mi ha reso sempre differente è che mentre prendevo la droga facevo anche musica, non facevo solo quello e basta”. La madre Cynthia era ovviamente preoccupata: “Mia madre mi diceva: ‘Hai perso la tua mente’. Mi drogavo ed ero completamente fuori controllo. Ma non sono mai andata in overdose o cose del genere”.

Oggi Lady Gaga non ha più bisogno di droga: “Una volta aperte le porte, sono aperte per sempre”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori