AYDA FIELD SIGNORA WILLIAMS/ Scopriamo chi è Ayda Field, l’attrice di origini turche che ha sposato il Take That

- La Redazione

Ayda Field, la moglie di Robbie Williams. Ecco un suo ritratto

robbiewilliamsaydafield_R375

Chi è Ayda Field la fortunata che ha sposato lo scapolo d’oro Robin Williams? Il matrimonio tra Ayda Field e Robbie Williams si è tenuto ieri, 8 agosto, nella sua residenza di Beverly Hills. Pochi invitati, una quarantina, tra amici e parenti, nessun membro dei Take That che sembra non siano riusciti a organizzare il viaggio in tempo visto lo scarso preavviso e soprattutto niente alcol. Robbie Williams sembra infatti deciso a mettere veramente la testa a posto dopo tanti anni di stravizi e abusi.

Ci penserà la bella Ayda, 31 anni, cinque meno di lui. Aunirli, si dice, anche l’amore per gli Ufo e gli extraterrestri. “La cerimonia e’ stata molto bella e romantica” ha raccontato uno dei presenti a ‘People’. La sposa 31enne indossava un abito bianco e aveva i capelli raccolti mentre Williams, 36 anni, indossava uno smoking nero. Ayda, nata a Los Angeles. È di famiglia turca, figlia del produttore cinematografico Gwen Field. E’ laureata in scienze e politica internazionale e si era anche iscritta all’università della Columbia ma si è ritirata quando le è stata offerta una parte in un film.

Parla in modo fluente ben quattro lingue: turco, inglese, francese e italiano. Il suo primo ruolo è stato quello nella soap opera Days of our lives, per poi partecipare a svariate sitcomedy televisive, come Back to You. Ayda e Robbie Williams sono fidanzati dal 2006; dal 2009 hanno cominciato a vivere insieme. Nel novembre 2009, Williams annunciò il matrimonio con l’attrice in diretta radio durante una trasmissione dall’Australia, smentendo poco dopo tutto dicendo si era trattato di uno scherzo e che i due non erano neanche fidanzati.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori