SUSAN BOYLE YOUTUBE/ La vincitrice di “Britain’s Got Talent” ha cantato per il Papa: “Un sogno che si avvera”

- La Redazione

Susan Boyle si è esibita ieri durante la messa di Benedetto XVI a Glasgow. Guarda il video

SusanBoyleNewR375_040509

Susan Boyle, la 49enne vincitrice del programma talent inglese “Britain’s Gopt Talent” ha coronato il suo sogno più grande. Susan Boyle, la cantante che ha commosso mezzo mondo quando ha vinto il talent show da perfetta sconosciuta e soprattutto a una certa età e senza il classico look un po’ sexy che caratterizza le protagoniste di questi programmi, è una fervente cattolica.

Susan ha infatti dichiarato: “La visita del Papa è un grande evento per i cattolici scozzesi. La fede è la pietra angolare della mia vita. Prego e dico il rosario tutti i giorni”. La Boyle si è esibita ieri al Bellahouston Park di Glasgow dove circa 100mila persone si erano radunate per assistere alla messa di Benedetto XVI. La donna ha cantato il brano che le ha dato successo (nove milioni di copie vendute al mondo), I Dreamed A Dream, più due inni liturgici, How Great Thou Art e Make Me a Channel of Your Peace.

Da ragazza Susan Boyle cantava nel coro della sua chiesa. Cantare davanti a migliaia di persone, ha detto, è stato “indescrivibile, una esperienza che ti fa sentire umile”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori