VALERIO SCANU/ Tutto esaurito i concerti al Blue Note. Aggiunti altri due spettacoli

- La Redazione

Valerio Scanu aggiunge altri due concerti alle serate Blue Note

scanudisconuovo_R400
Valerio Scanu

Sono infatti già sold out i primi due spettacoli fissati per l’ 1 e il 2 marzo al Blue Note di Milano. A grande richiesta sono state aperte le prevendite anche per altri due spettacoli delle ore 23.00 per le stesse due giornate, come è nella tradizione dei grandi artisti internazionali che si esibiscono nel tempio milanese del jazz.

Intanto proseguono anche le prevendite per il concerto che Scanu terrà il 12 marzo presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.   Queste sono solo tre delle prime date del nuovo tour (una produzione Massimo Levantini per Live Nation) che porterà Valerio Scanu in giro per la penisola nel 2011 e durante il quale Valerio canterà oltre ai successi dei suoi precedenti album anche i nuovi brani del suo ultimo lavoro “Parto da qui”.  

Per le serate del Blue Note Milano il prezzo dei biglietti per gli spettacoli delle ore 23.00 (apertura porte: ore 22.30; per informazioni/prenotazioni: 899700022) acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 23,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 28,00 euro (prezzo “door”).

I biglietti si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com o al sito www.vivaticket.it; chiamando l’Info-line del Blue Note 02 69 01 68 88, oppure direttamente presso il box office del locale. L’orario dell’infoline e del Box Office (via Borsieri, 37) è il seguente: Martedì-Sabato dalle 14.00 alle 24.00.  

Per la data di Roma (Auditorium Parco della Musica, Viale Pietro de Coubertin 30) lo spettacolo inizierà alle ore 21.  Il prezzo del biglietto sarà di euro 23,00 (compresa prevendita), i biglietti saranno in vendita sul circuito Lottomatica e sul sito www.listicket.it (dove si possono trovare anche tutti i punti vendita sul territorio nazionale) o in alternativa si può chimare il numero 892 982 (servizio a pagamento). Per Maggiori informazioni ci si può rivolgere all’infoline al numero 06 80241281 o all’indirizzo info@musicaperroma.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori