KATY PERRY/ Il concerto del 23 febbraio spostato ad Assago

- La Redazione

Il concerto di Katy Perry spostato al Forum di Assago

KATYPERRY_R400
Katy Perry

E’ stato spostato al Mediolanum Forum di Assago il concerto di Katy Perry del prossimo 23 febbraio. Inzialmente programmato al Palasharp, è andato tutto esaurito in pochissimo tempo convincendo gli organizzatori a spostare l’evento nel più capiente Forum di Assago: per cui ci sono da oggi nuovi biglietti in vendita per l’unica data italiana della cantante americana.

I biglietti saranno in vendita a partire da oggi sul circuito Ticketone,  i biglietti precedentemente acquistati saranno validi per la nuova location.   La cantante e cantautrice americana porterà dal vivo uno show colorato ed esuberante, come è nella sua personalità, durante il quale interpreterà tutti i successi che negli ultimi anni hanno  raggiunto i vertici delle classifiche sia di vendita che dell’airplay radiofonico tra cui “Hot n Cold”, “I Kissed a Girl” (tratti dal suo album d’esordio) e le più recenti “California Gurls”, “Teenage Dream” e l’ultimo singolo top ten in radio e top 5 tra i brani più venduti in rete “Fireworks”.  

Il secondo disco di inediti della Perry “Teenage Dream” (il debutto nel 2008 con “One of the Boys”, disco di platino negli Usa e 5 milioni di copie vendute nel mondo grazie anche a hit come “I Kissed A Girl”, brano nominato ai Grammy e più volte numero uno in classifica, “Hot N Cold”, “Thinking of You” e “Waking Up in Vegas”) riassume in sè tutto il mondo e la forza prorompente di questa giovane artista.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DEL CONCERTO ITALIANO DI KATY PERRY

Attualmente Katy Perry è tra le 10 donne che possono vantare due singoli presenti contemporaneamente nella top 5 di Billboard hot 100 e il singolo “California Gurls”, che ha anticipato l’uscita del nuovo cd, ha venduto 5,6 milioni di copie in digitale (secondo il sistema Nielsen Soundscan che negli USA certifica le vendite) battendo ogni precedente record di suoi illustri colleghi e raggiungendo anche in Italia il traguardo del download di platino.   Biglietti in vendita sul circuito Ticketone al prezzo di 30 € + d.p. Per info www.livenation.it – info@livenation.it – 02 53006501



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori