RIHANNA/ Concerto annullato e ricovero in ospedale

- La Redazione

Per via di una influenza, Rihanna ha cancellato il suo cocnerto a Malmo in Svezia. E’ stata ricoverata in ospedale e sottoposta acure. Si ipotizza super affaticamento e stress

bracciorihanna
La foto del suo braccio che Rihanna ha messo su twitter

Influenza: sarebbe questo il motivo del ricovero in ospedale di Rihanna e conseguente annullamento del concerto che doveva tenere a Malmo, in Svezia, ieri sera. Rihanna si è sentita male ed è stata prontamente ricoverata in ospedale, ma ha così dovuto cancellare la data che doveva tenere snella città svedese Lei stessa ha pubblicato su Twitter una foto del suo braccio con una flebo scattata in ospedale. Ha anche scritto un messaggio di scuse, dove, in realtà, ha fatto la classica figura che fanno tanti americani (anche se la cantante, 23 anni, è originaria delle isole Barbados) quella cioè di non conoscere quasi nulla della geografia al di fuori del proprio Paese. Nel suo messaggio ha infatti scritto un “Sorry Malmo, Switerland”. Svizzera? Malmo in realtà si trova in Svezia. “Mi dispiace per tutti coloro che stavano venendo al mio concerto a Malmo, Svizzera”, ha scritto in una nota ufficiale, “ero davvero eccitata all’idea di esibirmi per tutti voi. Sarebbe stato molto divertente, meglio di essere ammalata con l’influenza. Sono davvero dispiaciuta di non essere lì”. Stasera Rihanna dovrebbe esibirsi a Stoccolma. La cantante, che è in tour dallo scorso mese di giugno si è sottoposta a un vero tour de force con tutto quello che comporta essere in tournée ed evidentemente ha denunciato un calo di forma fisica e di debolezza generale. E’ quello che suggeriscono infatti voci autorevoli, ad esempio uno dei dottori chiamati a occuparsi della giovane cantante. Rihanna sta promuovendo il suo ultimo album, dal titolo di “Loud” e il tour finirà il prossimo mese di dicembre a Londra. I prossimi 11 e 12 dicembre è previsto che si esibisca prima a Torino e poi al Forum di Assago a Milano: ovviamente i fan italiani tengono le dita incrociate sperando che non abbia di nuovo malori che la costringano a cancellare la data. Un nuovo disco, intitolato “Talk That Talk” è previsto in unscita nel mese di novembre. Forse i fan italiani avranno la possibilità di sentire in anteprima alcuni dei nuovi brani. Rihanna ha esordito con il suo primo album: da allora ha venduto circa venti milioni di copie dei suoi dischi e sessanta milioni di copie dei suoi singoli.

Ha avuto una bruitta esperienza con uno dei suoi fidanzati, il cantante Chris Brown, che l’ha anche aggredita e picchiata vistosamente, sue foto con il volto ferito fecero il giro del mondo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori