JUSTIN BIEBER/ Rivelazione shock: sarebbe padre di un bambino di 3 mesi

- La Redazione

Justin Bieber sarebbe padre di un bambino di tre mesi. Lo sostiene uan ragazza californiana ventenne che si è recata in tribunale per ottenere il riconoscimento della paternità

justinbieber_R425
Justin Bieber

Justin Bieber padre? Se fosse vero, sarebbe una notizia piuttosto shock, tenendo anche conto che il popolare cantante ha solo 17 anni. Ma anche chissà quali ripercussioni avrebbe sulla sua carriera: i milioni di sue fan adoranti infatti continuerebbero a fare il tifo per lui? Sta di fatto che una ragazza californiana di 20 anni, appena più grande di lui e comunque maggiorenne, ha rivelato che il padre di suo figlio, un bebè di soli tre mesi, sarebbe proprio Justin Bieber, il cantante idolo di milioni di teen-ager di tutto il mondo. La domanda che viene spontanea è: ma lui lo sapeva? O lo ha scoperto solo ora anche lui? Mariah Yeater dice che i due hanno avuto dei rapporti in occasione di un concerto tenuto da Bieber lo scorso anno, dunque ancora sedicenne, a Los Angeles, e che in quella occasione sarebbe avvenuto il concepimento del bambino. Adesso la Yeater è scesa in campo da tutti i punti di vista: vuole infatti che Justin riconosca la sua paternità, il che, a parte dare un padre al bimbo come è giusto che sia, significa anche un sacco di soldi di mantenimento per mamma e piccolo. La giovane si è attivata, recandosi in tribunale per dare il via alle pratiche legali con le quali Bieber sarebbe obbligato a dare adeguato sostegno al mantenimento del bambino. Prontamente sono scesi in campo anche i legali del cantante che hanno dichiarato: “Adotteremo ogni mezzo legale per proteggere il nostro assistito da eventuali azioni diffamatorie false o non sussistenti” Attualmente Justin Bieber sarebbe fidanzato con la cantante Selena Gomez e da parte sua non è ancora stato rilasciato alcun commento alla vicenda. Justin Bieber è arrivato al grande successo mondiale dopo essere stato scoperto su Youtube: sul canale Internet infatti postava video di sue interpretazioni di canzoni altrui che lo hanno fatto notare da diversi discografici. Il disco di debutto, “My World”, esce nel novembre 2009 ed è subito successo mondiale. Da allora il giovanissimo cantante è diventato idolo di milioni di fan ovunque, Italia compresa dove si è esibito di recente per la prima volta.

Il giovane cantante proprio per il suo successo così da giovane, ha spesso suscitato le reazioni di molti, tanto da essere spesso vititma di scherzi di cattivo gusto sulla Rete, ad esempio annunci di morte.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori