HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL 2011/ Annunciati gli headliner della nuova edizione, Vasco Rossi, Coldplay e Negramaro

- La Redazione

Annunciati gli headliner dell’Heineken Jammin Festival 2011

heinekenjaminfestival-R400
Heineken Jammin Festival

Saranno Vasco Rossi, Coldplay e Negramaro gli artisti a figurare come nomi principali per ognuna delle tre serate in programma i prossimi 9, 10 e 11 giugno al Parco san Giuliano di Mestre.

Naturalmente verranno poi annunciati gli altri gruppi che si esibiranno nel corso delle tre giornate. L’evento – organizzato da Live Nation, promosso da Heineken Italia e ospitato dal Comune di Venezia , anche nella sua nuova edizione offrirà numerosi concerti per tre giorni consecutivi. Il 9 giugno i Coldplay porteranno per la prima volta il loro pop-rock sul palco dell’Hjf, per la loro unica data italiana ; il 10 giugno il parco sarà invaso dalla nuova onda rock italiana con la partenza del tour dei Negramaro e l’11 giugno tornerà l’icona della musica italiana Vasco Rossi, alla sua prima apparizione live del 2011.

Ma Heineken Jammin’ festival, da sempre, non è solo musica: nell’area di oltre 700.00 metri quadri del Parco San Giuliano di Venezia verranno allestite infatti aree tematiche di intrattenimento che consentiranno agli appassionati di respirare l’atmosfera dell’evento anche attraverso lo sport, il relax e il divertimento. Sperando non arrivino trombe d’arie e temepeste di piogge a rovinare la festa come successo nelle ultime edizioni… L’anno scorso l’attesissimo concerto dei Green Day fu infatti annullato causa temepsta di pioggia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori