VASCO ROSSI/ “Vasco Live Ko 011”, le date ufficiali del nuovo tour

- La Redazione

Tutte le date ufficiali del nuovo tour di Vasco Rossi

vascorossiR400
Immagine di archivio

Vasco Rossi torna a esibirsi, lo ha già annunciato il sito di Vasco (www.vascorossi.net)  qualche giorno fa, e oggi Live Nation conferma la notizia.

Dopo aver tenuto 48 concerti sold out nelle arene italiane ed  europee nel 2009/2010, il Blasco sarà in tour negli stadi la prossima estate. Il tour  “VASCO LIVE KOM 011” inizierà dall’Heineken Jammin’ Festival a Venezia: l’11 giugno  Vasco  sarà headliner per chiudere l’edizione 2011 dello stesso Heineken Jammin’ Festival che proprio lui inaugurò nel 1998.  Il nuovo album di Vasco, che per il  momento ha un titolo  top secret, uscirà il 29 marzo. I testi di alcune canzoni sono già stati rivelati, e lasciano intuire che il disco riserverà diverse sorprese.
 

“Eh..già” Il primo singolo, pubblicato su facebook  a sorpresa e in air play dal giorno del suo compleanno, lunedi 7 febbraio,  è già in testa alla classifica dei brani più scaricati. Su Facebook un vero boom di ascolti: oltre 20.500  i  clic  “mi piace” e 1.827.287  gli “amici” al momento,   i dati sono in continuo aggiornamento. E’ un brano divertito e autoironico, parla di vita , quella vera, e quella che solo Vasco sa cantare in modo tanto  diretto.      

  Dopo il debutto a Venezia, Vasco torna a San Siro per 2 concerti consecutivi, il 16 e 17 giugno e prosegue per Messina, Stadio S. Filippo il 26 giugno e quindi a Roma, stadio Olimpico  il 1 luglio.

Queste sono dunque le date ufficiali del tour:  

11 giugno           Venezia     Heineken Jammin’ Festival

16 giugno           Milano       Stadio San Siro

17 giugno           Milano       Stadio San Siro

26 giugno           Messina    Stadio San Filippo

1 luglio                Roma         Stadio Olimpico



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori