BRITNEY SPEARS/ Il nuovo singolo dopo Hold It Against Me è ‘Til The World Ends, scritto da Kesha

- La Redazione

Il nuovo singolo di Britney Spears dopo Hold It Against Me  è ‘Til The World Ends, scritto da Kesha

BritneySpears2_R375
Britney Spears

Dopo il successo di “Hold It Against Me”, la hit che ha lanciato il nuovo album di Britney Spears, Femme Fatale, nei negozi dal 29 marzo prossimo in arrivo il secondo singolo della cantante americana.

Se in molti si aspettavano che fosse “Inside Out”, la principessa del pop ha in mente un altro come secondo brano da lanciare “‘Til The World Ends”.
A rivelarlo il blogger statunitense Perez Hilton. “‘Til The World Ends” è un pezzo prodotto da Max Martin e Dr. Luke, il che non è la vera notizia, in quanto si tratta dei responsabili del suono di tutto l’album, Femme Fatale. La novità eccezionale invece è che “‘Til The World Ends” porta la firma di Ke$ha, la quale ha scritto la canzone per Britney Spears.
Ke$ha, protagonista delle classifiche mondiali con TiK ToK, ha scritto pezzi per diversi colleghi; in questa canzone in particolare ha immaginato se stessa o un’altra cantante, come appunto Britney, impegnata in un tour mondiale.

Quindi l’entusiasmo del pubblico, la magia della serata e il desiderio che non finisca più, fino alla fine del mondo.
Intanto continua il successo di “Hold it against me” che negli Stati Uniti ha venduto 150mila copiesolo nelle prime 24 ore di distribuzione. Ed è subito arrivato al primo posto nella classifica delle canzoni più scaricate su iTunes.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori