YOUTUBE/ Video Rodolfo Burgos, l’imitatore di Shakira

- La Redazione

Un ragazzo cileno è diventato Shakiro. La sua voce ricorda in modo impressionante quella di Shakira. E’ la nuova star del Web. Anche Shakira vuole conoscerlo

shakira_R425
Shakira

Sta facendo impazzire il Web con la sua imitazione di Shakira. E’ Rodolfo Burgos. un ragazzo cileno che ha partecipato alle selezioni del talent show “Yo Soy” facendo sbalordire la giuria. La sua voce ricorda infatti in modo impressionante quella di Shakira tanto che gli hanno subito appioppato il soprannome di Shakiro. Inizialmente nessuno tra i membri della giuria sembra prenderlo seriamente quando si annuncia come “Shakira” lui stesso. La giuria chiede “Sei disposto a farlo?” e lui “Sono pronto”.

Il brano che interpreta solo vocalmente senza accompagnamento musicale è Gitana e davvero la somiglianza vocale è notevole, tanto che i giurati lo guardano esterrefatti per poi fargli un sacco di complimenti. Da indiscrezioni pare che Shakira stessa abbia visto il video del ragazzo cileno. Adesso sembra che voglia conoscerlo. Ci sarà un duetto tra Shakira e Shakiro?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori