SKUNK ANANSIE/ Neapolis Festival 2011, gli Skunk in concerto il 9 luglio

- La Redazione

Headliner della prossima edizione del Neapolis Festival gli Skunkk Anansie. La band si esibirà la sera del 9 luglio, presso l’Acciaieria Sonora

skunkAnansie_R425
Skunk Anansie a Napoli il 9 luglio

Headliner della prossima edizione del Neapolis Festival gli Skunkk Anansie. La band si esibirà la sera del 9 luglio, presso l’Acciaieria Sonora. I biglietti sono già in vendita tramite il circuito Go2.it. I prezzi sono diversi: 30 euro (più prevendita) per acquisti da effettuarsi entro il 30 maggio; 35 euro fino al 7 luglio e infine 40 euro al botteghino, per eventuali disponibilità residue.

C’è anche la possibilità di comprare un biglietto unico per tutti gli appuntamenti del Neapolis Festival 201, in tutto due serate, quella dell’8 e del 9 luglio. 50 euro fino al 30 maggio, 60 fino al 7 luglio e 80 al botteghino. A tutti i prezzi andranno aggiunti i diritti di prevendita. Dopo il concerto del 12 febbraio scorso a Milano, un tutto esaurito, gli Skunk Anansie tornano dunque in Italia, nel tour che testimonia la loro reunion dopo qualche tempo di interruzione attività, a sostengo del loro nuovo disco di inediti, “Wonderlustre”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori