LIGABUE CAMPOVOLO 2.0 2011/ Domani la prevendita dei biglietti per il concerto del 16 luglio

- La Redazione

In vendita da domani i biglietti per il concerto di Ligabue del 16 luglio al Campovolo di Reggio Emilia. Sono 100mila i biglietti messi in vendita e domani nei cinema il LigaDay

Scatta domani 23 marzo la prevendita dei biglietti per l’evento musicale dell’anno, il concerto che Ligabue terrà il 16 luglio al Campovolo di Reggio Emilia. Replica dell’evento tenuto nel settembre 2005 quando Liga suonò davanti a 180mila spettatori, record europeo di biglietti venduti per un solo concerto con 165.264 paganti. Da domani dunque in 3860 punti vendita sparsi in tutta Italia si partirà con la caccia al biglietto.
Il concerto a detta degli organizzatori sarà ricco di sorprese e sarà anche l’unico concerto elettrico che il musicista terrà nel corso dell’anno. Nell’area dell’aeroporto sarà predisposto uno spazio per contenere 100mila persone, non di più, in modo da permettere un arrivo e un deflusso adeguato e non caotico. Ne corso della serata, prima del Liga, si esibiranno band emergenti selezionate con un apposito concorso organizzato da Ligachannel, più alcuni supporter. Lo spazio concerto sarà già aperto il giorno prima, venerdì 15 luglio, quando sarà inaugurato il Ligavillage, un’area con ristorazione, sport, giochi, mostre fotografiche, film, stand.

I biglietti vanno dunque in vendita domani dalle ore 14 nei punti vendita e sulla Rete sul sito ticketone.it. I fan iscritti al barMario barmario.ligabue.com sono già in grado di comprarli oggi. Con il biglietto si avrà diritto a una serie di contenuti esclusivi accessibili al sito www.ligachannel.com/campovolo. Domani intanto il Ligabue Day: in 190 sale cinematografiche viene trasmesso dalle ore 21 una nuova versione del meglio delle riprese effettuate durante l’ultimo tour con l’anteprima del video della canzone Il meglio deve ancora venire.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori