ERICA MOU/ La nuova scoperta di Caterina Caselli

- La Redazione

Da domani nelle radio Giungla, il nuovo singolo di Erica Mou. Erica Musci, questo il suo vero nome, è nata a Bisceglie, ed è la nuova scopeta di Caterina Caselli

ericamou_R400
Erica Mou

Da domani nelle radio Giungla, il nuovo singolo di Erica Mou. Erica Musci, questo il suo vero nome, è nata a Bisceglie. Nel 2009 aveva tentato di arrivare a Sanremo senza riuscirci. Adesso è stata messa sotto contratto per la Sugar, la casa discografica di Caterina Caselli.

E si sa che Caterina difficilmente sbaglia un colpo, anzi sembra non sbagliare mai. Tra i tanti che ha portato al successo, i nomi di Andrea Bocelli, Negramaro, Elisa, Malika Ayane, Avion Travel. Erica Mou arriva adesso al suo primo disco con la Sugar, titolo semplicemente “E'”. Da domani intanto in radio il primi singolo, Giungla. Da questo brano è stato realizzato un videoclip, diretto da Valentina Be’, ispirato alla vicenda del suicidio di Tom Nicon, il giovanissimo modello, l’ottavo in soli due anni, che non ha retto alle pressioni di un mondo dalle regole particolarmente dure.  Erica Mou ha già un disco alle spalle, “Bacio ancora le ferite”. «La passione per la musica è nata tanto tempo fa – ricorda Erica Mou – : avevo quattro anni e volevo a tutti i costi imparare a suonare il violino. Poi, invece, ho iniziato a studiare canto con Rossella Quatela e la chitarra con Nino Maddonni».

Inoltre Erica ha  rappresentato l’Italia alla 27° edizione del Sundance Film Festival, famosa rassegna di cinema indipendente mondialevoluta da Robert Redford. La cantante ha infatti presentato un brano  “Oltre”, presente nella colonna sonora del film “I baci mai dati” di Roberta Torre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori