GIANNA NANNINI/ “Ti voglio tanto bene” da oggi in radio. Le date dei concerti

- La Redazione

Da oggi in rotazione sui circuiti radiofonici il nuovo singolo di Gianna Nannini, la canzone Ti voglio tanto bene. La canzone è estratta dal disco uscito a gennaio “Io e te”

giannanannini_R400
Gianna Nannini tra gli ospiti del Festival della Felicità

Da oggi in rotazione sui circuiti radiofonici il nuovo singolo di Gianna Nannini, la canzone Ti voglio tanto bene. La canzone è estratta dal disco uscito a gennaio “Io e te”, in gran parte dedicato alla figlioletta nata recentemente, un fatto che ha destato scalpore per una donna di 53 anni e per il mistero che ancora circonda il padre.

Il video della canzone sarà disponibile dal 14 aprile. E’ stato girato tra Verona e il Castello Sforzesco di Milano con la regia di Gaetano Morbioli. E’ ambientato all’inizio del Novecento e racconta la storia di due ragazzi di classi sociali diversi, un po’ come Romeo e Giulietta, che cercano di superare le convenzioni sociali per affermare il loro amore. Il brano sarà inserito nella scaletta del “Io e te tour” organizzato da Live Nation, che prevede 20 tappe nei principali palazzetti e arene italiani già dalla primavera e che in estate approderà poi all’estero. Partirà da Milano il 29 e 30 aprile per terminare il 4 giugno a Torino. Ecco tutte le date del tour.

LA DATE DEL TOUR:

29 – 30 aprile MILANO – MEDIOLANUM FORUM
3 – 4 maggio ROMA – PALALOTTOMATICA
7 maggio REGGIO CALABRIA – PALACALAFIORE
9 maggio ACIREALE CT – PALATUPPARELLO
12 maggio EBOLI – PALASELE
14 maggio CASERTA – PALAMAGGIO’
16 maggio PERUGIA – PALAEVANGELISTI
18 maggio BOLOGNA – FUTURSHOWSTATION
20 – 21 maggio VERONA – ARENA
24 maggio TREVISO – PALAVERDE
25 maggio BOLZANO – PALAONDA
27-28-29 maggio FIRENZE – MANDELA FORUM
31 maggio PESARO – ADRIATIC ARENA
2 giugno GENOVA – 105 STADIUM
4 giugno TORINO – PALAOLIMPICO



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori