LADY GAGA/ Video youtube, Maria Aragon sul palco con Lady Gaga

- La Redazione

E’ stata la stessa Lady Gaga a mettere su twitter questa ragazzina di 10 anni, Maria Aragon. Il motivo? La bambina aveva messo su youtube un suo video

ladygaganuova_R400
Foto Ansa

E’ stata la stessa Lady Gaga a mettere su twitter questa ragazzina di 10 anni, Maria Aragon. Il motivo? La bambina aveva messo su youtube un suo video in cui canta la nuova canzone di Lady Gaga, Born This Way e le era piaciuta un sacco. Aveva commentato così: “Non riesco a smettere di piangere quando la guardo, questa ragazzina è il motivo per cui fare musica, lei è il futuro!”.

Così ha deciso di condividerla e il video ha avuto in pochi giorni la bellezza di quasi venti milioni di clic! Un vero “little monster” un piccolo mostro per citare un’altra canzone di Lady Gaga. Ma non è finita qui: Lady Gaga ha invitato la piccola Maria sul palco a esibirsi con lei: E’ nata una stella? Staremo a vedere, intanto Maria Aragon è uno fenomeno di youtube. La ragazzina è canadese, di origini sudamericane, e la sua versione di Born This Way è già apparsa su 103 stazioni radiofoniche del suo paese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori