ALESSANDRA AMOROSO/ Sviene sul palco, cancellati i prossimi due concerti

- La Redazione

Alessandra Amoroso ha avuto un malore ed è svenuta sul palco durante una esibizione. Cancellate le ultime due date del suo tour. La cantante avrebbe recuperato senza problemi

Alessandraamorosonuova_R400
Alessandra Amoroso

La cantante Alessandra Amoroso ha avuto uno svenimento mentre si stava esibendo sabato sera. Ha avuto un malore ancora tutto da chiarire, potrebbe essere colpa della stanchezza e anche del gran caldo che ha colpito l’Italia in questi giorni torridi di aprile.

La Amoroso, vincitrice di una edizione di Amici, si trovava a Bologna. Alcune voci dicono che Alessandra Amoroso fosse colpita già da qualche tempo da una influenza ma per via degli impegni di lavoro (è in tour dal 12 marzo) non abbia potuto curarsi in modo adeguato. Ecco il comunicato che appare sul suo sito ufficiale: “A causa di un leggero malore dovuto ad uno stato influenzale preesistente, i concerti di Alessandra Amoroso di questa sera a Bologna (Pala Dozza) e domani, domenica 10 aprile, a Conegliano Veneto (Pala Zoppas), saranno rinviati a data da destinarsi”: A quanto è dato sapere, la cantante si starebbe riposando e avrebbe superato qualunque condizione critica. Spavento e apprensione tra i fan. Diversi commenti sulla pagina Facebook della cantante ma anche sul suo sito ufficiale, se la prendono con la sua casa discografica che avrebbe sottoposto negli ultimi mesi la cantante a uno sforzo e a uno stress da super lavoro eccessivo, tra interviste, comparaste televisive e concerti. Le due date annullate erano comunque le ultime della tournée.

Saranno sicuramente riprese più avanti. Sabato sera Alessandra Amoroso doveva comparire anche al programma tv Ballando con le stelle. I responsabili della pagina Facebook hanno invitato chiunque avesse filmato o fotografato la scena dello svenimento a non pubblicare nulla su Internet per rispetto verso la cantante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori