JUSTIN BIEBER/ Video concerto di Milano 9 aprile: fan in delirio

- La Redazione

Trionfale esordio italiano per il giovane talento canadese Justin Bieber ieri sera al Forum di Assago. Lo hanno visto in diecimila, tra urla e lacrime

justinbieber_R425
Justin Bieber

E’ finalmente è stato il Justin Bieber day. Lungamente atteso in Italia, il talento canadese si è esibito ieri sera al Forum di Assago davanti a diecimila fan scatenati. Primo concerto in Italia e ultimo concerto del My Worl dTour che ha portato Justin Bieber in giro per il mondo. E ieri sera gioia e commozione per le migliaia di Beliebers, come si fanno chiamare le fan di Justin, che manco a dirlo erano la stragrande maggioranza del pubblico presente dentro il caldissimo Forum. Grida, lacrime, svenimenti, peluche e cuoricini infranti gettati verso il palco. 

Tra le tante piccole fan anche Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che la accompagnava. “Benvenuti nel mio mondo” le ha accolte Justin. Tra i brani eseguiti, Love me, One less lonely girl, U Smile, Somebody to love, Wanna be startin’ somethin’ di Michael Jackson, Walk this way degli Aerosmith. A un certo punto Justin ha chiesto se qualcuna voleva salire sul palco: siete troppe ha aggiunto. Allora è andar lui in mezzo a loro sedendosi su un grande cuore di metallo, e lì seduto in mezzo alla platea ha eseguito due canzoni acustiche, sospeso sulla testa delle fan. Infine una ragazzina è riuscita davvero a salire sul palco, in lacrime, abbracciata da Justin che le ha regalato un mazzo di rose. Una parola sola: trionfo per Justin a Milano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori