VALERIO SCANU/ Esce “Parto da qui Tour Edition” con un dvd dal vivo

- La Redazione

Esce il 19 aprile una edizione speciale dell’ultimo cd di Valerio Scanu, Parto da qui. Contiene un dvd dal vivo registrato durante il concerto di san Valentino

scanudisconuovo_R400
Valerio Scanu

Valerio Scanu, freschissimo ventunenne (compiuti ieri, 10 aprile) festeggia gli anni con un nuovo disco. In realtà si tratta di una edizione speciale del suo ultimo cd, “Parto da qui”, a cui è stato aggiunto un brano inedito in radio, Due stelle, versione italiana del brano Chances (ma era già incluso nell’ultimo cd), ma soprattutto un dvd dal vivo. Il dvd è stato registrato nel corso del suo concerto di San Valentino lo scorso 14 febbraio, il Love Show. Nel filmato, Valerio propone brani noti come “Sentimento” e “Per Tutte le volte che…”  e cover famose come Listen di Beyoncè e “Always” dei Bon Jovi. Per l’occasione, Valerio Scanu incontrerà i suoi fan in tre occasioni:  il 19 aprile alla Fnac di Roma, il 20 aprile alla Fnac di Firenze e il 6 maggio al Saturn di Napoli. Quindi Valerio tornerà a esibirsi, il 6 e il 7 maggio al Teatro Sannazzaro di Napoli. Ricordiamo anche Valerio sarà tra i protagonisti dei prossimi TRL Awards in programma il 20 aprile a Firenze.
 

 

Questa la tracklist del cd: il brano inedito “DUE STELLE”, “Libero”, “L’amore Cambia”, “Mio”, “Non c’è più”, “Ci credo ancora”, “Aria Colorata”, “Chances”, “Il cuore non mente mai”, “La mia coperta sul cuore”, “If I was made for you”, “Parto da qui”.

Questa la tracklist del dvd ripreso durante il Love Show : “Parto da qui”, “Aria colorata”, “Non c’e’ piu’”, “Mio”, “L’amore cambia”, “Ssentimento”, “Libero”, “Per tutte le volte che…”, “Cambiare”, “Listen”, “Always”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori