MARCO MENGONI/ Video, indiscrezioni: a settembre il nuovo disco?

- La Redazione

Voci e gossip circolano sulla Rete: Marco Mengoni è in studio a registrare il nuovo disco? Quando uscirà? E cosa è quel misterioso conto alla rovescia che appare su Facebook?

MENGONILIVE_R400

Sulla pagina Facebook ufficiale di Marco Mengoni un misterioso conto alla rovescia. E’ da lunedì infatti che viene segnato un countdown di sette giorni al termine dei quali… nessuno sa cosa succederà. Forse un nuovo video o una canzone inedita? Magari nulla. Sta di fatto che tra i fan negli ultimi gironi sta crescendo l’eccitazione e non solo per il conto alla rovescia di Facebook. Che comunque esporrebbe essere la comunicazione della notizia che sta a cuore a tutti: l’annuncio dell’uscita del nuovo disco  di canzoni inedite di Marco Mengoni.

Già, perché il vincitore di X Factor 3 è stato fotografato proprio dentro uno studio di registrazione, intento ad ascoltare dei missaggi. Potrebbe dunque essere che il cantante si trovi in studio già a lavorare a un disco nuovo o comunque a uniranno inedito. Altre voci danno già per quasi ufficiale la notizia che il nuovo disco uscirà comunque nel mese di settembre. Intanto è stata smentita la notizia che circolava sulla Rete che Marco avrebbe partecipato al concertone del primo maggio. Intanto Mengoni è stato ospite della trasmissione Queen Size di Deejay Tv condotta dalla scatenata e simpatica La Pina. Neanche qui ha voluto però riveleare se stia lavorando o no a un nuovo disco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori