NEGRAMARO/ Video, il duetto con Elisa, da oggi in radio “Basta così”

- La Redazione

Debutta oggi nelle radio il nuovo singolo dei Negramaro, Basta così, un duetto con la cantante Elisa. Intanto Giuliano Sangiorgi sta recuperando in vista del concerto del 10 giugno

NegramaroCasa69R400
Negramaro

Debutta oggi nelle radio italiane Basta così, il nuovo singolo dei Negramaro che presenta un’ospite di eccezione. la cantante Elisa. Non è la prima volta che Giuliano Sangiorgi, cantante del gruppo, ed Elisa, “intrecciano le corde vocali: era già successo nel 2009 per un duetto questa volta in un pezzo della cantante friulana. Si trattava di Ti vorrei sollevare.

Adesso con Basta così si ripete l’incantesimo delle due voci insieme. Si tratta del terzo singolo estratto dal fortunato disco dei Negramaro, “Casa 69”, che li ha riportati alla ribalta delle scene. Il disco si è infatti piazzato in cima alle classifiche di vendita. “Basta così” arriva in radio dopo “Sing-hiozzo” e “Voglio molto di più”: arricchita dall’orchestra di Mauro Pagani, è una ballata densa di poesia e musicalità che descrive come il senso di vera libertà si possa raggiungere solo insieme agli altri, e non in solitudine. I Negramaro hanno intanto quasi terminato il loro tour che li ha portati in giro per l’Italia, interrotto per via di un problema alle corde vocali di Giuliano Sangiorgi. Band dal grande potenziale live, i Negramaro sono stati il primo gruppo italiano a esibirsi allo Stadio San Siro di Milano. Torneranno in scena il 10 giugno come headliner di una delle tre date dell’Heniken Jammin’ Festival.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori