SHAKIRA/ Video youtube: le rubano l’anello durante il concerto

- La Redazione

Shakira, incidente messicano. Mentre stava camminando in mezzo ai suoi fan durante un concerto, qualcuno le ha sfilato dalla mano un anello e glie lo ha rubato

shakira_R425
Shakira

Povera Shakira. E meno male che sono gli italiani quelli accusati di essere sempre o quasi dei furfantelli. Ma Shakira, come pare abbia detto lei stessa furiosa dietro el quinte, in Messico è probabile che non ci metta più piede.

Noi le consiglieremmo di tornarci pure, in Messico, magari però senza infilare alle dita i suoi sfarzosi anelli, specie quando è in concerto e decide di scendere amabilmente a cantare in mezzo al pubblico. Cosa è successo? In breve, durante un concerto appunto in Messico Shakira a un certo punto è scesa, microfono in mano, a cantare passeggiando in mezzo ai fan. Mentre cantava, come è d’uso, muoveva dolcemente la mano sinistra a tempo di musica, così facendo sfiorando i fan attraverso cui passeggiava. Be’, uno di questi non ha perso l’occasione: appena ha visto la manina della cantante sventolare verso di lui, ha anche visto un bell’anello fare capolino tra le sue dita e prontamente l’ha sfilato impadronendosene. Shakira in realtà si è accorta del furor, ha guardato la sua mano ma da vera professionista non ha fatto cenno e ha continuato l’esibizione. Dietro le quinte, Shakira avrebbe reagito in bel atro modo, secondo quanto si racconta…

guarda il video di shakira




© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori