VASCO ROSSI/ Video, “Sono dipendente dalla Nutella”

- La Redazione

Vasco Rossi si confessa alla web cam e mette il video sulla sua pagina Facebook. E ammette una scioccante verità: non è la droga che lo frega, ma la Nutella

vasconuovo_R400
Immagine d'archivio

Altro che droga. Vasco Rossi è dipendente dalla Nutella. E’ quanto ha detto il popolare cantante in un video postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Nel vidoe si vede Vasco Rossi simpaticamente ripreso in modo amatoriale lodare le virtù della cioccolata. «Mi sono lasciato andare in questi ultimi giorni prima di cominciare il ritiro spirituale pre-tour». Seduto in poltrona, occhiali da sole arancioni, se ne sta tranquillo davanti alla web cam. Poi prima di parlare si tocca un labbro e ammette: questa è cioccolata.

«Sapete, mi sono lasciato andare in questi ultimi giorni prima di cominciare il ritiro spirituale, la preghiera, il ramadan per fare questi concerti al massimo della forma fisica psichica intellettuale e chi più ne ha più ne metta». Poi: «Permettetemi di fumare un’ultima sigaretta». Se l’accende. «E di mangiare Nutella perché la verità signori miei è questa». Muove il capo furtivo, come chi voglia scoprire se qualcuno lo sta osservando ed ascoltando, poi ammette la tragica verità: «Io sono dipendente dalla Nutella». Vasco Rossi sarà presto in tour a presentare le canzoni del suo nuovissimo disco. Il primo concerto si terrà all’Heineken Jammin’ Festival.

clicca sul pulsante qui sotto per vedere il video di Vasco Rossi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori