YOUTUBE VASCO ROSSI/ Video – La mia dipendenza? La Nutella…

- La Redazione

Un Vasco Rossi stralunato, in un video postato sulla propria pagina di Facebook, confessa, dopo essersi acceso una sigaretta, la sua vera dipendenza: la Nutella.

vascorossi_R400-2
Foto Ansa

Un Vasco Rossi stralunato, in un video apparso postato sulla propria pagina di Facebook, confessa, dopo essersi acceso una sigaretta, la sua vera dipendenza: la Nutella.

Sul Facebook di Vasco Rossi, dopo il litigio a distanza tra lui e il “nemico” di sempre, Luciano Ligabue (quando li rocker di Zocca aveva scritto che Ligabue non poteva considerarsi alla sua altezza, dati il numero imparagonabile di dischi e concerti realizzati nelle rispettive carriere, anche se lo staff  giura che si è trattato dello scherzo), giunge un’altra stramberia: un video in cui un Vasco stralunato, bofonchia, con ironia, un discorso vagamente surreale: seduto davanti alla web-cam, con gli occhiali arancioni, spiega: «Sapete, mi sono lasciato andare in questi ultimi giorni prima di cominciare il ritiro spirituale, la preghiera, il ramadan per fare questi concerti al massimo della forma fisica psichica intellettuale e chi più ne ha più ne metta».

E aggiunge: «Permettetemi di fumare un’ultima sigaretta».  Se l’accende e continua: «E di mangiare Nutella perché la verità signori miei è questa…». Si guarda intorno, per mimare l’atto di chi non vuole che nessuno lo ascolti e rivela: «Io sono dipendente dalla Nutella».

CLICCA > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI VASCO SULLA NUTELLA



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori