ALESSANDRA AMOROSO/ I concerti annullati recuperati il 20 e il 21 maggio

- La Redazione

Recuperati i due concerti di Alessandra Amoroso che erano stati cancellati per lo svenimento accaduto sul palco lo scorso 9 aprile. Si recupera il 20 e il 21 maggio

Alessandraamorosonuova_R400
Alessandra Amoroso

Lo svenimento di Alessandra Amoroso, lo scorso 9 aprile, si risolve felicemente. Prima il messaggio postato direttamente da lei sulla sua pagina Facebook (“Piccini sto meglio, del sano riposo mi consentirà quanto prima di ritornare tra voi… tranquilli :-) Grazie di tutto davvero. A prestissimo!!!”), poi l’apparizione a Ballando con le stelle e adesso la notizia che i due concerti annullati saranno recuperati. esattamente il 20 maggio (quello previsto il 10 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano, Treviso) e il 21 maggio quello del 9 aprile al PalaDozza di Bologna. Dunque ecco gli ultimi due appuntameti live di Alessandra che coem già previsto concludono la sua tournée. Adesso dunque il meritato riposo per davvero che la riporterà più in forma di prima.

Eventuali rimborsi per chi non volesse o potesse andare al concerto del 20 maggio saranno effettuati entro e non oltre il 10 maggio nei punti vendita dove il biglietto è stato acquistato. Per maggiori informazioni, è possibile contattare Zed! al seguente numero 049 8644888.

Eventuali rimborsi per il concerto del 21 invece saranno effettuati entro e non oltre il 7 maggio nei punti vendita dove il biglietto è stato acquistato. Per maggiori informazioni, è possibile contattare Studio’s al seguente numero 059 285727. Intanto come dicevamo Alessandra è stata ospite di Ballando con le stelle. Ha cantato e ballato. Per chi si fosse perso l’appuntamento ecco il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori