HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL 2011/ I protagonisti: Coldplay, Negramaro, Vasco Rossi

- La Redazione

La nuova edizione dell’Heniken Jammin’ Festival a Mestre. Tre giornate, il 9, il 10 e l’11 giugno. Con concerti di Coldplay, Negramaro e Vasco Rossi. E tanti altri

heinekenjaminfestival-R425
Immagine d'archivio

Presentato il prossimo Heineken Jammin’ Festival, che si terrà nelle giornate del 9, 10 e 11 giugno prossimi. Solita location degli ultimi anni, il Parco San Giuliano di Mestre vicino a Venezia. Nella speranza che quest’anno non si verifichino eventi naturali disastrosi come le trombe d’aria e le alluvioni che hanno fatto la loro comparsa, costringendo ad annullare concerti di Pearl Jam e Green Day con la delusione di decine di migliaia di fan. Gli headliner, cioè gli artisti principali che concluderanno ciascuna delle tre giornate nel corso delle quali si avvicenderanno sul palco numerose altre band sono i Coldplay a cui spetta l’onore della prima serata il 9 giugno. A seguire il 10 i Negramara e quindi l’11 il trionfale ritorno di Vasco Rossi. Per i Coldplay si tratta dell’unico appuntamento dal vivo nel nostro paese nel corso dell’anno. Per Vasco Rossi sarà invece la prima serata in concerto dell’anno a cui ne seguiranno altre. L’area a disposizione per gli spettatori è di ben 700mila metri quadri, all’interno del Parco San Giuliano di Venezia dove saranno disponibili aree tematiche, ad esempio per lo sport, il relax e il divertimento, oltre naturalmente all’area campeggio. All’Heineken Jammin’ Festival, uno die maggiori festival musicali a livello europeo, sono passati nel corso delle varie edizioni le maggiori rock band al mondo, come Pearl Jam, Aerosmith, Rem, Iron Maiden,Metallica, Marylin Manson, Muse, Oasis, Red Hot Chili Peppers, Massive Attack, Black Eyed Peas. Fu invece Vasco Rossi a battezzare la prima edizione del festival nel 1998.  

Prezzi

9-10 giugno: 55 euro più diritti di prevendita.

11 giugno: 56 euro più diritti di prevendita

Abbonamento tre giornate: 150 euro più diritti di prevendita*
Abbonamento due giornate (9 e 10 giugno, o 10 e 11 giugno) : 100 euro più diritti di prevendita.

*l’accesso al campeggio è valido solamente per chi è in possesso dell’abbonamento alle 3 giornate.

I biglietti sono in vendita su TicketOne.it  e presso tutti i punti vendita, rivenditori autorizzati e i sistemi di vendita di Ticket One, Lottomatica, Teleart, Verona Box Office, Charta, Booking Show, Nuovo Box Office Firenze, Circuito Green Ticket Orbis (Roma), Zenith Friuli, Unicredit.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori