KORN/ Date dei concerti in Italia, supporter Linea 77 ed Extrema

- La Redazione

I Korn saranno in Italia questa estate per alcuni concerti. Il 29 giugno i Korn suoneranno a Roma nell’ambito del Festival Rock in Roma e poi vicino a Padova

korn_R400
I Korn

I Korn saranno in Italia questa estate per alcuni concerti. Il 29 giugno i Korn suoneranno a Roma nell’ambito del Festival Rock in Roma. Per l’occasione prima di loro si esibiranno gli Still Well e gli Extrema. Il giorno prima i Korn saranno sul palco a Piazzola sul Brenta all’Anfiteatro Camerini in provincia di Padova. Nella serata del 28 i suppoter saranno i Linea 77. Il primo luglio infine i Korn suoneranno a Torino. A proposito del festival Rock in Roma, ecco le date confermate: il 19 luglio sul palco Ben Harper e l’ex cantante dei Led Zeppelin Robert Plant. Il 29 giugno i Korn e il 6 luglio gli Afterhours. La serie di concerti lunga circa un mese prenderà il via il 18 giugno con il concerto dei 30 Seconds to Mars per chiudersi il 23 luglio con il cantautore hawaiano Jack Johnson. 

A luglio saliranno sul palco nell’ordine: Dream Theater il 4 luglio (che ricordiamo si esibiranno anche a Verona il giorno dopo), Fabri Fibra il 9 e Chemical Brothers il 13. Si proseguirà con Franco Battiato che si esibirà il 15 luglio e Caparezza il giorno successivo mentre il 21 sarà il giorno del ritorno degli Elio e le Storie Tese.

28/06/2011 Piazzola sul Brenta @ Teatro Camerini   KORN+ LINEA 77

29/06/2011 Roma @ Rock in Roma KORN+ STILL WELL + EXTREMA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori