SONDRE LERCHE/ I concerti di Roma e Milano (1 e 2 ottobre) dell’artista norvegese

- La Redazione

Si esibisce in Italia per due serate il musicista norvegese Sondre Lerche. Sarà a Roma il primo ottobre e a Milano la sera successiva. All’interno tutte le informazioni

lorche_R400
Sondre Lerche

Arriva in Italia per due esibizioni il musicista norvegese Sondre Lerche, personaggio cult che per l’occasione presenterà il suo nuovo disco intitolato con il suo nome e cognome. Il disco è stato registrato con musicisti del calibro del batterista dei Midlake McKenzie Smith, il produttore Kato Ådland, il batterista degli Jupiter One Dave Heilman.
Lerche si esibirà il primo ottobre al Circolo degli Artisti di Roma e la sera successiva al Teatro Martinitt di Milano.

Sondre Lorche ama la musica da corner, quella resa celebre dal giovane Frank Sinatra e oggi tornata di moda grazie a personaggi come Michael Bublè, tanto che si è meritato il soprannome di nuovo Burt Bacaharach.

Nato nel 1982, esordisce giovanissimo nel 2001 quando pubblica il suo primo disco, “Faces Down”. In Norvegia “Sleep On Needles” e “Modern Life” (che nel 2007 finirà anche nella soundtrack del film “L’amore secondo Dan”, curata dallo stesso Lerche) si trasformeranno presto in hit da classifica, tanto da fruttargli il premio di Best New Act ai Grammy norvegesi.
In seguito pubblica dischi che toccano ambientazioni musicali ogni volta diverse, dal pop al jazz fino al rock. Il suo apprezzamento nell’ambiente musicale cresce subito tanto che andrà in tour per ben due anni insieme al suo idolo Elvis Costello. Il suo ultimo disco si intitola “Heartbeat Radio”, il sesto in soli dieci anni. E pensare che Sondre oggi ne ha solo 27, e sembra destinato a una carriera lunghissima.

Il nuovo disco esce proprio in questi gironi di settembre e la critica lo ha già accolto molto favorevolmente.  La sua popolarità rimane in un ambito che si può definire cult, non di massa, ma nonostante questo un pubblico fedele lo segue con passione. Un pubblico che sarà ben felice di vederlo in azione sui palcoscenici italiani.

READ MORE:
www.sondrelerche.com/
www.myspace.com/sondrelerche

PREVENDITE
ROMA:
Prevendite disponibili:
www.greenticket.it
www.ticket.it
www.bookingshow.com
cornershop del circolo

MILANO:
Prevendite disponibili:
www.ticketone.it
infoline: 892 101

Informazioni al pubblico:
www.dnaconcerti.com
info@dnaconcerti.com
www.circoloartisti.it



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori