SANREMO 2012/ Dolcenera canta con Max Gazzè Ci vediamo a casa. Video

- La Redazione

Sanremo 2012 Dolcenera canta con Max Gazzè Ci vediamo a casa. Video. Nella puntata di ieri sera del festival della Canzone italiana i duetti con ospiti italiani. 17 febbraio 2012

dolcenera_R400
Dolcenera (Infophoto)

Sanremo 2012 Dolcenera canta con Max Gazzè Ci vediamo a casa. Video – La terza serata di Sanremo ha visto ancora molti duetti, non più con i grandi artisti internazionali, ma con gli ospiti italiani. Dolcenera è la terza artista a salire sul palco di Sanremo 2012 questa sera e non fa aspettare i suoi tantissimi fans. La bella e brava cantante salentina ha deciso di duettare questa sera con Max Gazzè che in passato sul palco dell’Ariston ha regalato grandi canzoni.
Nella serata dei duetti internazionali invece Dolcenera aveva cantato verso la fine della puntata. Con lei sul palco un artista molto amato dai giovani, il Professor Green, con cui aveva cantato Vita Spericolata, il grande successo di Vasco Rossi. Una bella prova anche se avevamo dovuto attendere molto per vederla. Questa sera si mette da parte l’inglese e si canta in italiano sulle note di “Ci vediamo a casa“, brano scritto da Dolcenera stessa.
Dolcenera bellissima questa sera con un vestitino nero, giusto per non smentirsi ( è la terza sera consecutiva che indossa un abito nero). Poco trucco e acconciatura impeccabile. Unica nota stonata: ha indossato di nuovo le stesse scarpe della seconda serata. Ma è solo un piccolo neo in un look che assolutamente apprezzabile. A contrastare con il total black di Dolcenera c’è Max Gazzè che ha deciso di vestire invece colori più chiari. Al vestito scuro si accostano cravatta beige e camicia chiara.
Prima parte del duetto con Dolcenera protagonista e poco spazio per Gazzè. Nella seconda parte invece cantano insieme. Non è un duetto in cui l’ospite prende il sopravvento sull’artista in gara. La voce di Dolcenera si addice bene alla canzone. Max Gazzè viene fuori nella parte finale in cui canta da solo. E poi si chiude con i fantastici acuti di Dolcenera che nel finale regalano brividi ed emozioni. Abbraccio finale tra i due che ringraziano il pubblico in studio. Nessuna battutina di Morandi che ricorda solo il codice di televoto e poi prosegue con Rocco Papaleo nella pubblicità degli stilisti che hanno vestito gli artisti in questa edizione di Sanremo. La gara può proseguire.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori