JUSTIN BIEBER/ Il compleanno, 18 anni domani primo marzo, Beliebers in festa

- La Redazione

Domani primo marzo Justin Bieber il cantante canadese idole dei giovani compie 18 anni. Per lui i suoi fan stanno preparando un regalo specialissimo da Guinness dei primati

justin_R400
Foto Infophoto

Justin Bieber diventa maggiorenne. Il cantante canadese compie infatti domani primo marzo 18 anni e già si annunciano sorprese e festeggiamenti per tutta la Rete. Già oggi il twit Justin Bieber è caldissimo su Twitter, mentre i Beliebers, come si fanno chiamare i suoi fan, si stanno per scatenare. Divetare maggiorenni è un bel traguardo: nessuno adesso potrà più accusare Justin di essere un artista per ragazzine e adolescenti. Dicevamo dei festeggiamenti in programma: i Beliebers si danno appuntamento sulla pagina justinbieber.com per partecipare a un regalo unico da entrare nel Guinness dei primati. Si vuole raggiungere il più alto numero di messaggi di auguri sui social network in 24 ore. “Justin Bieber compie 18 anni il 1 marzo 2012, che cosa regalare ad una persona che ha già tutto? Un Guinness World Record!” è lo slogan lanciato dai fan. Come fare dunque per prendere parte alla sorpresa? Bisogna collegarsi dalla mezzanotte di stanotte alla pagina happybirthdayjustinbieber.com attenzione però di farlo calcolando l’ora di New York, che è sei ore indietro alla nostra. Insomma in Italia si potrà accedervi dalle sei di domani primo marzo. Qui si troverà un messaggio da copiare e condividere un infinito numero di volte per tutta la giornata fino alla mezzanotte ora americana di domani su tutti i social network. Dunque prepariamoci a un Facebook e a un Twitter letteralmente intasati di messaggi di auguri dei milioni di fan del cantante di tutto il mondo che naturalmente si moltiplicheranno all’infinito. Ma lui, Justin Bieber, cosa farà? Per adesso si sa solo che nella serata di domani sarà ospite del popolare programma televisivo americano condotto dall’attrice Ellen DeGeneres. Secondo alcuni gossip che stanno circolando in queste ore sembra che per un traguardo così importante Justin abbia deciso di non organizzare feste grandiose o party in stile hollywoodiano: sembra infatti che voglia godersi l’intimità della sua famiglia con i parenti più stretti e naturalmente la sua fidanzata Selena. Ma staremo a vedere se sarà invece lui stesso a fare una sorpresa a tutti i fan del mondo.

Certo che avere solo 18 anni ma essere già una star mondiale da diversi anni non capita spesso. E pensare che tutto per il ragazzo era cominciato quasi per scherzo, postando cioè dei video amatoriali su Youtube fino a quando non venne scoperto e lanciato nel mondo del music biz.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori