CONCERTO ADRIANO CELENTANO/ Claudia Mori smentisce la presenza di Jovanotti e Battiato

- La Redazione

Claudia Mori scrive sul blog ufficiale del marito: non ci saranno Jovanotti e neanche Battiato al concerto di Adriano. Grande attesa per l’8 e il 9 settembre

celentano_r439
Foto: InfoPhoto

Manca pochissimo ormai all’atteso ritorno dal vivo di Adriano Celentano. Il Molleggaito infatti si esibirà i prossimi 8 e 9 settembre in due esclusivi concerti all’Arena di Verona che verranno anche trasmessi in diretta su Canale 5.  Si tratta del suo ritorno dal vivo dopo molti anni: si sa infatti che Celentano si è sempre sibilo raramente in concerto, una consuetudine che non lo ha mai appassionato più di tanto a parte i primi anni di carriera. Ogni suo concerto però si è sempre rivelato un evento, come l’ultima volta quando si esibì al Forum di Assago, da quello straordinario performer che è. Il timore forse questa volta è che l’artista si conceda qualcuno dei suoi lunghi monologhi, quelli che gli piace fare tanto in televisione, a discapito delle canzoni. Celentano sta passando queste ultime ore prima dei concerti in prove molto approfondite, rinchiuso nel Palzzo del Turismo Millepini di Asiago. E’ lì infatti che si sta preparando con i suoi musicisti, blindatissmo all’interno tanto che anche la moglie Claudia Mori ha dichiarato di non vederlo più da giorni. Adriano si prepara ogni giorno dalle 17 e 30 alle 21: alla mattina si distrae invece facendo passeggiate nei boschi o incontrando amici che lo vengono a salutare fin quassù. Sempre la moglie Claudia Mori ha intanto smentito, scrivendo direttamente sul blog ufficiale del marito, la presenza di ospiti di cui si era parlato recentemente ai due concerti. Al momento non sono previsti, ha detto, ma nulla vieta che ci possa essere qualche sorpresa dell’ultima ora, pensano in molti. “Se per caso voleste sapere qualcosa su Adriano non chiedetelo a me perché da quando sono iniziate le prove, io non l’ho più visto. A proposito di giornali devo smentire ancora una volta la partecipazione di Jovanotti, Battiato e Giuliano Sangiorgi ai concerti di Adriano all’Arena perché lo spettacolo, così com’è costruito, non la prevede” ha scritto Claudia. Cresce dunque l’attesa per quello che potrebbe essere l’evento musicale italiano. 

Come si sa, Cleentano ha messo in vendita i biglietit per l’ultimo anello dell’Arena ha un prezzo simbolico, quasi: un gesto per venire incontro agli spettatori in questo momento di crisi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori