JUSTIN BIEBER/ Video: ‘All bad’ il nuovo singolo del progetto #MusicMondays

- La Redazione

Ecco “All bad” il nuovo brano di Justin Bieber che fa parte del progetto #MusicMondays che vede il cantante rilasciare tracce inedite ogni lunedì

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Si intitola “All bad” il nuovo singolo di Justin Bieber e caricato online nelle scorse ore. Il brano è il sesto del progetto #MusicMondays: sono già usciti, a partire dal 7 ottobre, “Heartbreaker”, “All That Matters”, “Hold Tight”, “Recovery” e “Bad day”. A differenza delle altre volte, Bieber ha presentato con poche parole il nuovo brano: “I promise… I ain’t all bad 🙂 -JB” (“Prometto.. non sono così male”). Il pezzo (autobiografico?) affronta il tema della fama di cattivo ragazzo, di come la gente cerchi di sminuire una persona, facendo sentire sbagliati e fuori luogo.

They try to get at me (They try to get at me) / Behind your back (your back, your back) / Tryin’ to tell me that I’m just like the others / But I ain’t all bad”, è uno dei versi della canzone (Loro cercano di arrivare a me / Da dietro di te / Tentando di dirmi che io sono proprio come gli altri / Ma io non sono affatto male).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori